Settenote Festival 2008 e Fermusic Media |
|
domenica 14 dicembre 2008 |
Continua la collaborazione di Fermusic Media con EdizioniSettenote.it e la Settenote, una delle etichette indipendenti emergenti più dinamiche nel panorama italiano che si occupa di dare spazio a tantissimi giovani talenti italiani e internazionali. Tra i 14 finalisti della serata del 6 Dicembre 2008 del Settenote Festival tenutosi al teatro sperimentale di Pesaro hanno partecipato 3 artisti con canzoni inedite completamente prodotte presso il laboratorio musicale Fermusic Media. Nascerai Per Me Sguardi Sto con Te I tre brani sono stati scritti prodotti e diretti da me stesso durante l'estate 2008, appositamente per ognuno dei singoli artisti in modo personalizzato al fine di far rendere al meglio le differenti doti vocali dei singoli interpreti. Infatti noi, riteniamo indispensabile che ogni canzone venga scritta a misura di voce del singolo interprete al fine di ottenere una performance che faccia trasparire le vere emozioni dell'anima. Tutte le fasi di lavorazione sono state discusse con gli interpreti in modo da rendere il lavoro simile ad un corso di specializzazione o ad un training di allenamento che porta a rendere il massimo delle prestazioni, quasi come se fosse la preparazione che ogni atleta fa prima di partecipare ad un impegno agonistico. Questo è solo un piccolo annuncio ma spero che sia solo il primo passo di un percorso che porti alla realizzazione dei sogni di tante ragazze e tanti ragazzi che, come Simona, Eleste e Laura, possano condividere con Fermusic Media il tentativo di superare i propri limiti per cominciare la scalata verso la classifica delle proprie emozioni e di raggiungere la vetta di ciò che più sta nel loro cuore. Uno su Mille ce la fa.... ma spero che tutti coloro che hanno letto fino a qui possano non mollare mai, perché questa è la prima regola necessaria per raggiungere qualsiasi traguardo!
nella foto Simona Turiano durante la realizzazione dei brani
L' attività di Fermusic Media è focalizzata proprio su questa prima direttiva: Dare una mano a scoprire il vostro talento, cercando in tutti i modi una strada per realizzare i vostri sogni.... musicali!
Grazie di cuore a Simona, Eleste e Laura, che con le loro splendide voci, hanno posato la prima pietra per la realizzazione del loro futuro artistico. Giovanni Ferla
|
Ultimo aggiornamento ( domenica 01 giugno 2014 )
|